Raoul Bova e Rocio Morales diventano volontari della Croce Rossa per dare sostegno a chi ha bisogno

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-29

Come hanno già fatto anche altri vip, qualche giorno fa Fedez aveva donato soldi ad un noto ospedale milanese, anche Raoul Bova e Rocio Morales hanno deciso di aiutare le persone più bisognose in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus. I due si sono uniti ai volontari della Croce Rossa ed hanno iniziato …

article-post

Come hanno già fatto anche altri vip, qualche giorno fa Fedez aveva donato soldi ad un noto ospedale milanese, anche Raoul Bova e Rocio Morales hanno deciso di aiutare le persone più bisognose in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus.

I due si sono uniti ai volontari della Croce Rossa ed hanno iniziato ad aiutare offrendo pasti caldi ai senzatetto, come riportano alcune foto odierne apparse sul settimanale “Chi“.
Il gesto è stato accompagnato da un post della compagna di Bova che esprime una frase di Maria Teresa di Calcutta: “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.”
P.S.Grazie di esistere ai volontari!cuore@crocerossaitaliana”.

https://www.instagram.com/p/B_atOPLJWiE/

 

https://www.instagram.com/p/B_AD7abJivW/

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche