Polemica Soleil Sorge, parla Karina Cascella

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-04

Fra i pochi gossip che ci sono in Italia in questo momento difficile, c’è senza dubbio quello della lite fra Soleil Sorge e Elena Santarelli. A dire la sua, questa volta, non è una delle dirette protagoniste, bensì Karina Cascella. L’influencer e opinionista è scesa in campo nella battaglia a colpi di storie e post …

article-post

Fra i pochi gossip che ci sono in Italia in questo momento difficile, c’è senza dubbio quello della lite fra Soleil Sorge e Elena Santarelli.

A dire la sua, questa volta, non è una delle dirette protagoniste, bensì Karina Cascella.

L’influencer e opinionista è scesa in campo nella battaglia a colpi di storie e post sui social, schierandosi apertamente dalla parte della Santarelli.

“Donne così non ci servono! Ci serve la sostanza! Specialmente in un periodo come questo e questa ragazzina ha solo della segatura nel cervello! Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorge, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti? Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla..perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei, una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo minchiate.”

Queste sono state le parole che ha scritto Karina in una stories su Instagram.

Si capisce chiaramente che fra le due esisteva già una faida, sfociata adesso dopo le accuse di Soleil alla Santarelli.

Per il momento, Soleil Sorge non ha ancora risposto alle parole di Karina.

Ma, dato il suo temperamento focoso, siamo certi che non si farà attendere ancora a lungo.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche