lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pio e Amedeo asfaltano Barbara D’Urso,”Quando Piersilvio ha tolto Barbara è stato bellissimo” (VIDEO)

Durante il festival di Marateale, Pio e Amedeo hanno fatto alcune frecciatine sull’assenza di Barbara D’Urso alla Mediaset da settembre. I due presunti comici hanno rivolto alla conduttrice una serie di frecciatine, partendo dalla loro ospitata nello stesso festival dove anche la conduttrice ha presenziato qualche giorno fa.

Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale’, abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso… vabbè chiamano cani e porci, andiamo pure noi.

Amedeo ha continuato sbeffeggiando l’assenza di Barbara D’Urso nei programmi Mediaset , come se loro fossero personaggi di un certo spessore, in quanto la loro presenza alla Mediaset è rimasta invariata, a differenza di quella della conduttrice.

Quando abbiamo visto Barbara D’Urso pensavamo di non meritarcelo. Tanto con lei ci vediamo a set… ah no

Cosa ne pensano davvero Pio e Amedeo?

Nonostante il loro essere comici e abbastanza conosciuti, in pochi hanno capito quando bisogna iniziare a ridere alle loro battute, spesso criticate dall’opinione pubblica. In merito alle loro parole, Pio e Amedeo hanno subito ribadito come sempre di star ”scherzando” e di voler bene a Barbara D’Urso. Amedeo però ha voluto continuare a ironizzare sulla fuoriuscita della conduttrice da Pomeriggio Cinque.

Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo. Quando Pier Silvio ha detto ‘No Barbara’, quanto è stato bello.

Pio invece ha concluso diversamente

Noi misuriamo la grandezza di personaggi quando sanno mettersi in gioco, Maria De Filippi con noi si è messa in gioco dal primo giorno. E credo che la D’Urso sia una donna intelligente. Salutiamo Barbara

Le loro parole hanno suscitato indignazione nel web, più o meno come ogni volta che provano a far ridere con delle battute ma si ritrovano tutti contro. La vera domanda è: Come è possibile che la decisione di Pier Silvio Berlusconi di cambiare completamente la rotta della Mediaset, con linee guide più mirate e limpide, insomma meno trash,  mandando via oltre che colei che rappresenta Pomeriggio Cinque, anche altri personaggi che hanno da sempre portato share, non è stata attuata anche su questo duo comico che sono l’emblema del trash contornato da bigottismo e insensibilità?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI