Pechino Express, Le Collegiali vincono la settima tappa, ecco gli eliminati

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-25

La settimana tappa di Pechino Express è partita dalla città di Xijiangyuan e dopo 384 chilometri è terminata con l’arrivo nella citta di Wuzhou. La tappa intermedia, nella quale c’è stata la prova vantaggio, si è svolta nella citta di Yangshouo. Le coppie che si sono sfidate per guadagnarsi un vantaggio sono state LE COLLEGIALI arrivate prime e LE …

article-post

La settimana tappa di Pechino Express è partita dalla città di Xijiangyuan e dopo 384 chilometri è terminata con l’arrivo nella citta di Wuzhou.

La tappa intermedia, nella quale c’è stata la prova vantaggio, si è svolta nella citta di Yangshouo.

Le coppie che si sono sfidate per guadagnarsi un vantaggio sono state LE COLLEGIALI arrivate prime e LE TOP arrivate seconde.

Queste due coppie si sono sfidate in un campo di Té. Vinceva la sfida chi raccoglieva precisamente 50 grammi di té. A trionfare sono state le TOP (Dayane Mello e Eva Kovac) che oltre a guadagnare una posizione sulla classifica finale, hanno dovuto assegnare un handicap, e hanno deciso di darlo alle COLLEGIALI.

I primi ad arrivare nella tappa finale di Wuzhou sono state LE COLLEGIALI, mentre le ultime due coppie sono arrivati I GLADIATORI e MAMMA E FIGLIA.

Le due ragazze hanno deciso di eliminare Mamma e Figlia che sono andate quindi a scoprire il contenuto della busta nera.

La tappa era ELIMINATORIA quindi la coppia Mamma e Figlia ha dovuto abbandonare il programma.

 

La classifica finale è stata

1. Le Collegiali

2. Wedding Planner

3. Le Top

4. Mamma e Figlia

5. I Gladiatori

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche