Paolo Bonolis resta a Mediaset, ma con quali programmi?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-01

Sembra sventata l’ipotesi di un possibile trasferimento di Paolo Bonolis dalla Mediaset alla Rai. Almeno fino alla scadenza del contratto, il prossimo anno, sembra che il conduttore resterà a Mediaset. Ma quali saranno allora i programmi che Bonolis condurrà a partire da settembre? Due scelte ovvie sembrano “Ciao Darwin” e “Avanti un altro“. Le repliche …

article-post

Sembra sventata l’ipotesi di un possibile trasferimento di Paolo Bonolis dalla Mediaset alla Rai.

Almeno fino alla scadenza del contratto, il prossimo anno, sembra che il conduttore resterà a Mediaset.

Ma quali saranno allora i programmi che Bonolis condurrà a partire da settembre?

Due scelte ovvie sembrano “Ciao Darwin” e “Avanti un altro“.

Le repliche dei due programmi, in onda in questi giorni di lookdown, stanno avendo un successo inaspettato quanto prevedibile.

È presumibile, quindi, che a settembre, Coronavirus permettendo, ricominceranno i casting e le registrazioni dei due programmi.

Nel frattempo, a partire da lunedì 4 maggio, andranno in onda le nuove puntate di “Avanti un altro”, registrate prima dell’emergenza e interrotte in favore delle repliche.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche