Paola Turani si sfoga contro i fan, “Ci sono coppie che hanno dei problemi e stanno…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-20

Paola Turani è una modella e influencer nata a Sedrina, in provincia di Bergamo, il 10 Agosto 1987. Amante degli animali e dell’arte, Paola cresce in una famiglia molto unita. È diventata una delle influencer più seguite in Italia con circa un milione di followers. Nel 2011 Paola conosce il suo futuro marito, Riccardo Serpellini  …

article-post

Paola Turani è una modella e influencer nata a Sedrina, in provincia di Bergamo, il 10 Agosto 1987. Amante degli animali e dell’arte, Paola cresce in una famiglia molto unita. È diventata una delle influencer più seguite in Italia con circa un milione di followers. Nel 2011 Paola conosce il suo futuro marito, Riccardo Serpellini  anche se nello stesso periodo i suoi genitori si separano.Dopo otto anni di fidanzamento il matrimonio di Paola con Riccardo Seprellini, più conosciuto come “Il Serpella“, è stato celebrato il giorno 5 luglio 2019. Al momento però la coppia non ha ancora deciso se diventare genitori o meno, una decisione che non è stata presa bene dai tanti fans che la ragazza ha sul web. Nella giornata di sabato, dopo le ennesime critiche ricevute per una foto postata ecco che sulla modella si è scatenato l’inferno.

Paola però è stata pronta a rispondere alle tante malelingue che continuavano ad istigarla su una maternità ancora non avvenuta. E ha risposto prontamente sul proprio profilo iniziando con “Non ce la faccio a stare ancora in silenzio, oggi non sorvolo più. Scrivo mentre mi tremano le mani dal nervoso, una frase che ha sconvolto tutti è stata

“Perchè magari una coppia lo desidera ma non arriva e ogni mese si ritrova a piangere, a chiedersi cosa c’è di sbagliato, senza capire il perchè. Ci sono coppie che hanno dei problemi e stanno intraprendendo un percorso delicato tra visite/ospedali/cure ecc. e il loro silenzio va rispettato” .

Questo sfogo così lungo e così intenso ha fatto capire a tutti i fans della coppia e non solo che il silenzio va rispettato e che pur essendo degli influncer ognuno ha diritto alla propria privacy, magari questo sfogo è servito alla coppia a maturare o magari no, ma noi e dovremmo tutti auguragli un bene.

 

https://www.instagram.com/p/B_KcRMfprk2/

 

Articolo in collaborazione con la pagina Instagram : OCCHIO AI VIP – Gossip & Trash

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche