martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Paola Perego, operata d’urgenza, ecco le sue condizioni

Paola Perego ha subito un delicato intervento. La notizia è stata diffusa da lei stessa sui suoi canali social.

Ieri sera, la conduttrice in coppia con Simona Ventura di Citofonare Rai 2, ha informato i suoi follower di essere stata sottoposta a un intervento di nefrectomia parziale a seguito di una neoplasia, ovvero di una nuova formazione tumorale che coinvolge le cellulare di uno o di entrambi i reni. Nel caso di Paola Perego ha coinvolto un solo rene, e sembrerebbe trattarsi di una neoplasia in fase iniziale, in quanto la nefrectomia è stata parziale, vale a dire sono state asportate solo le  cellule tumorali al rene affetto da neoplasia.

Non sono ancora noti i tempi di guarigione e di recupero della conduttrice Rai, che ha diffuso solamente una foto che la ritrae in ospedale, con una flebo.

Le parole di Paola Perego: 

“Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a Nefrectomia parziale per una neoplasia”.

Paola Perego ha poi concluso il messaggio sottolineando l’importanza di fare prevenzione:

“E’ importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita“.

Non sono mancati i messaggi di supporto, da parte di varie personalità dello spettacolo tra cui «Dai, dai, dai, ce la fai», scrive Barbara D’Urso. «Un abbraccio forte», si legge nel commento di Lorella Cuccarini.  «Forza Paola», è infine il messaggio di Simona Ventura.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI