Paola Di Benedetto sexy week-end a Bormio, una piccola pausa in una estate piena di impegni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-25

Week-end di relax per Paola Di Benedetto, la conduttrice che ha da poco ufficializzato la sua relazione con RKOMI si è concessa una breve vacanza a Bormio con una sua amica, ospite di una nota azienda di spa termali su tutto il territorio nazionale. In diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo e in un …

article-post

Week-end di relax per Paola Di Benedetto, la conduttrice che ha da poco ufficializzato la sua relazione con RKOMI si è concessa una breve vacanza a Bormio con una sua amica, ospite di una nota azienda di spa termali su tutto il territorio nazionale. In diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo e in un post, Paola ha regalato ai suoi fans una immagine meno istituzionale di quella che abitualmente siamo abituati a vedere. La Di Benedetto in splendida forma dapprima si è fatta fotografare in uno splendido bikini e successivamente di spalle insieme alla sua amica immersa in una vasca all’aperto con le montagne della Val Tellina a fare da suggestivo contorno.

Ma non finisce qui, poche ore fa la conduttrice ha pubblicato uno scatto in costume da bagno in cui vengono esaltate le forme procaci e appare in tutta la sua avvenenza. “Day off” ha scritto la Di Benedetto nel post, sotto il quale si sono susseguiti una serie di commenti di apprezzamento. Dopo un anno lavorativo pieno di soddisfazioni che la ha vista conduttrice di un programma quotidiano su RTL 102,5, per Paola anche questa estate 2022 si prospetta impegnativa, dopo aver condotto dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il primo evento musicale interamente dedicato alla generazione Z, sarà a fine agosto al timone per il secondo anno consecutivo della finale della RTL Summer Hits dall’Arena di Verona e parteciperà anche qui per il secondo anno consecutivo come testimonial di un brand al Festival del Cinema di Venezia.

Tanti impegni e tanti successi per la conduttrice vicentina che proprio la scorsa settimana si è tolta la soddisfazione di essere la cover girl del settimanale Grazia, un periodo d’oro per una ragazza giovanissima, professionale e mai sopra le righe.

https://www.instagram.com/p/CfOgZ85L6mj/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un altro Domani dal 27 giugno al 1° luglio 2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche