Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti e Raz Degan

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-07

Paola Barale in un’intervista rilasciata al “settimanale F ”  è tornata a parlare dei due grandi amori della sua vita, quello con Gianni Sperti e quello con Raz Degan. La Barale ha conosciuto Sperti a Buona Domenica, ed è stata sposata dal 1998 al 2002. Ecco cosa ha detto su questa relazione: “Io e Gianni ballavamo …

article-post

Paola Barale in un’intervista rilasciata al “settimanale F ”  è tornata a parlare dei due grandi amori della sua vita, quello con Gianni Sperti e quello con Raz Degan.

La Barale ha conosciuto Sperti a Buona Domenica, ed è stata sposata dal 1998 al 2002. Ecco cosa ha detto su questa relazione:

“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono“

Dopo Gianni Sperti ha avuto invece un’altra grande storia d’amore con Raz Degan, del quale dice:

“Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni. E quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era. Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male”.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche