giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pamela Camassa, il retroscena su Maria De Filippi a Temptation Island

Sono ormai, diversi,  anni che Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono legati sentimentalmente.

Ad oggi,  i due,  sono una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo.

Pamela, in queste ore,  ha rilasciato un’intervista a Leggo,  e nel corso della lunga chiacchierata ha parlato, tra l’altro, del successo dell’ultima edizione di Templation Island.

La stessa, ha dichiarato:

Anche quest’anno  Templation Island è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte, ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito”

Pamela Camassa, a quanto emerge, è orgogliosa dei risultati portati a “casa” dal suo fidanzato e durante l’intervista ha anche fatto una rivelazione su Maria De Filippi, che come sappiamo produce Temptation Island.

A quanto dichiarato, da Pamela, per tutto il periodo delle registrazioni, la De Filippi è sempre presente in Sardegna, poiché la conduttrice per ogni sua produzione vuole sempre guardare da vicino ciò che accade.

Queste le parole di Pamela in merito:

Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dietro Temptation, partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. Sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra.  Il mio regalo speciale è  stato che finita   l’Isola, appena rientrata  dall’Honduras sono  immediatamente ripartita per  la Sardegna e l’ho raggiunto facendogli una sorpresa

Templation Island, sempre con Filippo Bisciglia, dovrebbe tornare a dicembre con la prima edizione invernale dal titolo provvisorio Temptation Winter

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI