Palinsesti Rai 2, torna Belve in primavera? Ecco l’indiscrezione

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-27

‘Belve‘ potrebbe far presto ritorno sul Palinsesto Rai la prossima primavera “Belve è nato perché volevo raccontare le donne in modo diverso, siccome in televisione si raccontano le donne solo come vittime, ho pensato fosse arrivato il momento di valorizzare il loro lato vincente. Facendo un programma di rivendicazione degli aspetti che agli occhi degli …

article-post

Belve potrebbe far presto ritorno sul Palinsesto Rai la prossima primavera

Belve è nato perché volevo raccontare le donne in modo diverso, siccome in televisione si raccontano le donne solo come vittime, ho pensato fosse arrivato il momento di valorizzare il loro lato vincente. Facendo un programma di rivendicazione degli aspetti che agli occhi degli uomini sono dei difetti, tipo il carrierismo e l’ambizione, rivendicandoli, appunto, come pregi“, aveva dichiarato la giornalista nonché ideatrice e conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, nel corso di un’intervista per FanPage.

Quando dovrebbe andare in onda Belve?

La messa in onda di Belve dovrebbe essere fissata in primavera, tra Aprile e Maggio 2024.

Sembrerebbe essere smentita, dunque, la voce circa un cambio di emittenza di ‘Belve‘, diffusa all’indomani dell’ultima puntata del programma: “Belve potrebbe lasciare la Rai in favore di un ritorno sul Nove – rete emittente che ha visto nascere il programma di Francesca Fagnani. “Un rapporto che si è fatto difficile potrebbe essere il preludio di cambio di casacca per la conduttrice di Belve”.  I rapporti con la televisione di Stato sarebbero stati compromessi dopo il “No” a Fedez.

Le probabili nuove interviste di Francesca Fagnani a Belve

Barbara D’Urso e Fedez sono i primi nomi sui quali si vocifera la giornalista Francesca Fagnani abbia puntato l’occhio. In seguito al brusco addio a Mediaset della conduttrice di Pomeriggio 5, e al polverone mediatico che ha coinvolto i Ferragnez nel corso di questi ultimi due anni, le rivelazioni di Barbara D’Urso e Fedez potrebbero essere le più attese di sempre. Staremo a vedere.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche