Palinsesti Mediaset, ecco le novità della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-07-04

In attesa della comunicazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, spunta un’indiscrezione sulle novità della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A rivelarla è stato il Messaggero: “Non solo Barbara D’Urso, ma anche Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset. Il nome dell’ex moglie di Francesco Totti potrebbe rimanere fuori dai palinsesti della rete di Piersilvio Berlusconi. In linea con …

article-post

In attesa della comunicazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, spunta un’indiscrezione sulle novità della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

A rivelarla è stato il Messaggero:

“Non solo Barbara D’Urso, ma anche Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset. Il nome dell’ex moglie di Francesco Totti potrebbe rimanere fuori dai palinsesti della rete di Piersilvio Berlusconi.

In linea con la nuova scelta dell’azienda: meno trash nei programmi. Secondo voci, filtrate dai corridoi di Cologno Monzese e riportate dal sito TvBlog, per la showgirl romana l’esperienza televisiva si sarebbe esaurita”.

In merito al contratto tra Mediaset e Banijay, è stato detto:

“Lo Show, quindi, sarebbe confermato ma il cast ancora tutto da scoprire. La collocazione dell’Isola nel palinsesto non dovrebbe cambiare”.

Infine, il format dell’Isola dei Famosi potrebbe variare:

Ad essere leggermente modificato dovrebbe essere il format dell’Isola. Che potrebbe vedere tra i partecipanti anche persone comuni”.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche