martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ornella Vanoni contro l’ex Grande Fratello, ecco cosa è successo

Ornella Vanoni non le manda a dire, anzi, ha voluto replicare dopo un anno Rosanna Fratello nella puntata di ieri sera a Che tempo che fa. Una serie di aneddoti della sua carriera raccontati a Mara Maionchi e Fabio Fazio, hanno portato a replicare contro il commento della Fratello.

Il Signor Rossi mi diceva che avevo un carattere difficile, diceva “Io ho Rosanna Fratello, tu non ce la farai”. Io gli dissi “è lei che non ce la farà”. Non c’è rivalità, ma lo teneva scritto in fronte che non ce l’avrebbe fatta.

Mara Maionchi ha ribadito che c’è rivalità nel mondo dello spettacolo,

Girano gelosie, oggi sai com’è finita perciò dici che non c’era rivalità. Il caratterino lo avevi Ornella, ammettilo.

La replica di Rosanna Fratello

La stessa Rosanna Fratello un anno fa aveva parlato della Vanoni da Fazio,

50 anni che la Vanoni probabilmente è gelosa, non lo so. È una voce che circola ormai da molti anni. Questa voce c’è sempre stata nell’aria, però a me non cambia nulla, mi dispiace per lei. Alberto Rossi aveva puntata molto su di me a Sanremo e probabilmente a lei questa cosa non è mai andata giù… mi dispiace molto per lei ma io mi reputo una cantante del popolo, non ho tolto nulla a lei.

Non è mancata la replica alle parole della Vanoni,

«Cara Ornella, ho sentito il tuo intervento di stasera su di me a `Che Tempo Che Fa´. Quante ne hai dette!!! Ti ricordo che non ho cantato solo `Sono una donna, non sono una santa´. Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera, ricca di soddisfazioni, tra canzoni e cinema. Tu hai avuto una grande opportunità con Strehler, io come protagonista femminile in `Sacco e Vanzetti´, diretto dal grande Giuliano Montaldo, un film che ha girato il mondo. Io avevo solo 20 anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio. Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e, perché no, diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva, quella di Biancaneve!!!».

 

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI