giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nuovi sviluppi sul caso Denise Pipitone. “Chi l’ha visto” entra nella casa di Anna Corona

Il caso di Denise Pipitone, scomparsa nel settembre 2004, nelle ultime settimane è stato un susseguirsi di colpi di scena.

Come riferisce il sito DavideMaggio.it le telecamere della trasmissione di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 12 maggio, alle 21.20 su Rai3, entreranno nel palazzo dove abitava Anna Corona, che è  una delle figure principali nel caso e soprattutto nella scomparsa di Denise Pipitone.

Inoltre ‘Chi l’ha visto’  ha raccolto anche la testimonianza della vicina di casa: “Gli uomini delle forze dell’ordine sono entrati nell’androne che era aperto, è sopraggiunta Anna Corona, poi si sono girati e mi hanno chiesto se potevano accomodarsi a casa mia. Io stavo al piano terra e Anna Corona al secondo piano. Loro sapevano che era casa mia perché hanno anche commentato le foto dei miei parenti appese al muro”.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, mostrerà anche diversi documenti inediti su Denise Pipitone ma anche il ritrovamento di una donna scomparsa, Paola Landini, mentre si cercava il giovane Alessandro Venturelli. Appuntamento dunque a mercoledì alle ore 21,20 su RAI 3.

 

LEGGI ANCHE

Italia 1 e Battiti live fino al 2023: alla conduzione ancora Gregoraci e Palmieri

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI