martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Niente puntata zero per il nuovo programma di Tommaso Zorzi, in tv ricambio generazionale difficile?

Probabilmente slitterà la messa in onda del ventilato programma condotto da Tommaso Zorzi in prima serata su Italia1,  da quanto si apprende da TvBlog, quella che avrebbe dovuto essere la puntata zero dello show è stata al momento annullata dai vertici del Biscione e stando ai rumors il programma dovrebbe essere spostato più avanti nella programmazione della rete.

Lo stesso influecer nei giorni scorsi in una storia Instagram aveva parlato di nuovi progetti a cui stava lavorando  che lo avevano portato a dover abbandonare le registrazioni  della striscia quotidiana del Punto Z, in molti in quel frangente avevano pensato che la messa in onda del nuovo show fosse vicina, ma a quanto pare i vertici del Biscione sono di tutt’altro avviso.

Programma semplicemente procrastinato per evitare la sovraesposizione televisiva dell’influencer milanese? Zorzi è in tv ininterrottamente da quasi nove mesi, dopo aver vinto l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip per lui è stato un continuo apparire in programmi tv, in linea con quelli che sono i parametri odierni delle reti televisive, se un personaggio funziona si spreme all’inverosimile. Zorzi appena uscito dal reality che lo ha visto protagonista è stato riempito di offerte lavorative, opinionista all’Isola dei Famosi, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, conduttore di una striscia quotidiana spin off del reality di sopravvivenza e conduttore del Punto Z sulla piattaforma Mediasetplay Infinity.

La tv che tutto inghiotte e tutto brucia rischia di bruciare anche Zorzi? Starà al promettente conduttore e a chi lo consiglia saper valutare le prossime offerte con molta attenzione, la scelta dei vertici Mediaset è per proteggere e non bruciare il giova influencer milanese o alla base c’è la difficoltà per i giovani di farsi largo nel mondo televisivo? Il ricambio generazionale è così difficile in televisione? Sarà il tempo a dare delle risposte.

 

LEGGI ANCHE

Eurovision 2022 in Italia. In quale città si svolgerà?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI