New entry in Rai: Soleil Sorge debutta con un nuovo programma, ecco quale

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-07-27

Nuovo progetto per Soleil Sorge che, dopo il GF Vip Party, debutterà in Rai. A rivelarlo, è stata lei stessa sul suo profilo Instagram: “Ho realizzato che i miei ‘Stay tuned’ devono smettere di darvi. devo evitare di spoilerare. Non è mai stato nella mia filosofia. Poi ho iniziato a vivere un po’ di ansia …

article-post

Nuovo progetto per Soleil Sorge che, dopo il GF Vip Party, debutterà in Rai.

A rivelarlo, è stata lei stessa sul suo profilo Instagram:

Ho realizzato che i miei ‘Stay tuned’ devono smettere di darvi. devo evitare di spoilerare. Non è mai stato nella mia filosofia. Poi ho iniziato a vivere un po’ di ansia da prestazione quando mi chiedete di darvi notizie. Ma puntualmente poi mi dimentico. O come questa volta che viene spoilerato prima ancora che io pubblichi la storia“.

Soleil ha poi rivelato che debutterà con il programma mattutino Felicità 2023, che andrà in onda su Rai 2 dal 5 agosto al 16 settembre dalle ore 12:00.

Il programma, condotto da Pascal Vicedomini, tratterà di cinema con Enrico Vanzina, e di benessere e salute con il Professore Lorenzetti. Soleil Sorge farà parte del cast e affronterà tematiche di attualità.

Cosa ne pensate?

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche