Nessun tampone su Valeria Marini, Selvaggia Lucarelli protesta

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-27

Nuova bomba sganciata dalla sempre attenta Selvaggia Lucarelli. Con l’uscita di Valeria Marini dal Grande Fratello Vip, la giornalista analizza una situazione che si è verificata all’interno della casa. Durante la sua permanenza nel reality, Valeria Marini ha accusato sintomi influenzali, poco dopo che ai vip erano stati comunicati i dati sul contagio da Coronavirus …

article-post

Nuova bomba sganciata dalla sempre attenta Selvaggia Lucarelli.

Con l’uscita di Valeria Marini dal Grande Fratello Vip, la giornalista analizza una situazione che si è verificata all’interno della casa.

Durante la sua permanenza nel reality, Valeria Marini ha accusato sintomi influenzali, poco dopo che ai vip erano stati comunicati i dati sul contagio da Coronavirus che si stava espandendo in tutta Italia.

Gli altri concorrenti, si sono preoccupati per lo stato di salute della Marini, ma la diva della tv li ha rassicurati, dicendo che aveva fatto il tampone pochi giorni prima del suo ingresso nella casa, e che aveva avuto esito negativo.

Ma Selvaggia Lucarelli, analizzando i tempi, si rende conto che i conti non tornano.

Valeria Marini è entrata nella casa il 24 febbraio, ovvero 4 giorni dopo il primo caso del paziente di Codogno. In quei giorni, l’allerta non era ancora alta, non c’erano controlli su scala Nazionale, e quindi non ci sarebbero stati i presupposti per poter fare un tampone sulla Marini.

Tesi confermata anche dal fatto che Sossio Aruta, entrato nella casa lo stesso giorno di Valeria, non ha mai accennato ad un eventuale tampone effettuato.

Selvaggia inoltre afferma che un suo amico giornalista ha contattato Valeria Marini al telefono, la quale avrebbe smentito di aver mai fatto un tampone, riferendo, inoltre, di non sentirsi ancora al meglio. Valeria dice di aver richiesto il tampone, una volta uscita dalla casa, ma il policlinico Gemelli, al quale la vip si è rivolta, le ha negato questa possibilità, in quanto i suoi sintomi sono ancora troppo vaghi e leggeri.

A questo punto, la Lucarelli ha contattato personalmente Valeria, avendo uno scontro acceso con la diva.

In un primo momento, la Marini ha negato tutto, affermando di aver fatto il tampone il 19 febbraio (quando non era ancora stato registrato il primo caso di Codogno), tramite un suo amico medico, in via privata.

In seguito, dopo un probabile litigio con la giornalista, Valeria avrebbe attaccato il telefono, senza fornire ulteriori spiegazioni.

Secondo il pensiero di Selvaggia, e anche secondo quelli di molti utenti del web, Valeria Marini non ha mai fatto il tampone, esponendo i vip all’interno della casa a rischi inutili, nel momento in cui ha avuto alcuni sintomi.

Qui sorge il secondo quesito della Lucarelli: la Mediaset cosa pensa di tutto questo?

Hanno chiesto i risultati del tampone, quando Valeria ha detto di averlo fatto?

Se no, perchè non ne hanno richiesto uno loro, per non mettere a rischio la salute degli altri concorrenti?

E cosa pensano adesso che è quasi certo che Valeria non ha mai fatto alcun tampone?

Nella puntata di mercoledì scorso, Alfonso Signorini ha accuratamente evitato l’argomento.

Vedremo nei prossimi giorni se questa storia avrà un seguito.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche