martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Myrta Merlino debutta con Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque tornerà fra poco in diretta, Myrta Merlino, avrà un pubblico parlante, inoltre lo studio 1 del Centro Palatino, completamente rinnovato per l’occasione.

Myrta Merlino, la conduttrice sul suo profilo Instagram, ha dichiarato:

“Uno studio di una bellezza… Caldo, meraviglioso, con un pubblico bellissimo…”

Lo studio sarà avvolto dai colori di azzurro e bianco. Inoltre ci sarà una parte destinata alle interviste, alle spalle il pubblico che potrà intervenire e porre domande agli ospiti.

Myrta Merlino, ha anche anticipato gli argomenti che tratterà, nel suo Pomeriggio Cinque, ecco cosa ha dichiarato:

Partiamo da casi di cronaca straordinariamente importanti e feroci, che però ci ricordano una grande battaglia che quest’anno vogliamo condurre insieme al nostro pubblico: la battaglia contro la violenza sulle donne. Partiremo da Caivano, partiremo da Palermo, partiremo da queste giovani donne, e in alcuni casi bambine, violentate da un branco senza pietà”.

La Merlino a poche ore dal debutto,  ha ribadito:

“Io sono emozionatissima, vi dico la verità”.

Quindi l’appuntamento è dalle 16:50 su Canale Cinque, per scoprire la nuova sigla, conoscere meglio la nuova padrona di casa ed inoltre, le tante novità ancora non svelate di Pomeriggio Cinque.

Voi lo guarderete?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI