Musica: Ozzy Osbourne cancella il tour

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-21

“E’ stato costretto a cancellare il tour americano a causa della sua malattia.” La rockstar Ozzy Osbourne, 71 anni, già l’anno scorso aveva annunciato di avere il morbo di Parkinson. Ora è costretto a seguire dei cicli di terapia in Svizzera e così non ha potuto rispettare gli impegni presi con il suo “No More …

article-post

E’ stato costretto a cancellare il tour americano a causa della sua malattia.”

La rockstar Ozzy Osbourne, 71 anni, già l’anno scorso aveva annunciato di avere il morbo di Parkinson. Ora è costretto a seguire dei cicli di terapia in Svizzera e così non ha potuto rispettare gli impegni presi con il suo “No More Tours 2”.

In un comunicato il cantante ha dichiarato: “Sono grato per la pazienza mostratami perché ho avuto un anno pesante. Sfortunatamente, non potrò andare in Svizzera prima di aprile per curarmi e il ciclo di trattamenti dura dalle sei alle otto settimane“.

Proprio per non deludere ulteriormente i suoi fan Ozzy ha preferito annullare in anticipo le date per non doverle poi cancellare all’ultimo momento.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche