Morto Lorenzo Brino, attore di Settimo Cielo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-16

Arriva una tragica notizia dagli USA, è morto in unʼincidente stradale l’attore Lorenzo Brino, famoso per aver interpretato Sam nella famosissima serie Tv “Settimo Cielo“. Brino ha avuto un incidente a Yucalpa, in California. Da quanto riportato dai media americani, attorno alle 3 di notte avrebbe perso il controllo della sua auto, una Toyota Camry, …

article-post

Arriva una tragica notizia dagli USA, è morto in unʼincidente stradale l’attore Lorenzo Brino, famoso per aver interpretato Sam nella famosissima serie Tv “Settimo Cielo“.

Brino ha avuto un incidente a Yucalpa, in California. Da quanto riportato dai media americani, attorno alle 3 di notte avrebbe perso il controllo della sua auto, una Toyota Camry, andando a sbattere contro un palo.

La sorella Mimi ha pubblicato un instagram un messaggio per ricordare suo fratello:

“Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato’. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi”.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche