Monica Bellucci: compleanno a Roma con il compagno Tim Burton Ecco le ultime indiscrezioni.

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-10-01

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’attrice Monica Bellucci e il regista statunitense Tim Burton. La coppia è stata paparazzata durante un piacevole weekend nella capitale in occasione del compleanno dell’attrice. Nonostante la distanza che li separa, lei vive a Parigi e lui in America, l’armonia e la complicità tra i due è …

article-post

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’attrice Monica Bellucci e il regista statunitense Tim Burton.

La coppia è stata paparazzata durante un piacevole weekend nella capitale in occasione del compleanno dell’attrice.

Nonostante la distanza che li separa, lei vive a Parigi e lui in America, l’armonia e la complicità tra i due è evidente al punto che fonti vicine alla coppia non hanno escluso una futura (ma nemmeno troppo!) convivenza. Attrice e produttore hanno trascorso due giorni insieme tra l’albergo del regista e la casa ai Parioli di lei, senza mai uscire.

65 anni lui, 59 appena compiuti lei, i due fanno coppia fissa dallo scorso Giugno ma si sono sempre mostrati molto riservati e poco inclini alla condivisione via social.

Una relazione che, nonostante la distanza, è vissuta molto intensamente e con grande coinvolgimento di entrambi.

L’attrice di recente, durante un’intervista per Harper’s Bazaar in Spagna, ha rivolto parole di profonda stima e affetto per Burton, dichiarando: “Ho trovato in Tim uno spirito meraviglioso, un’anima spettacolare, qualcuno con cui condividere un mondo da sogno”.

E ancora, a Paris Match lo scorso febbraio lo aveva definito “uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”.

Il prossimo 11 ottobre Burton sarà presente all’inaugurazione della mostra a lui dedicata presso il Museo Nazionale del Cinema di Torino, appuntamento durante il quale avrà l’opportunità di incontrare il pubblico italiano per una masterclass e in molti si chiedono se per l’occasione l’attrice italiana sarà al suo fianco.

Inutile dire che la loro è la prova che quando un legame è solido non esiste distanza che lo possa intaccare e oggi la coppia si mostra più unita e innamorata che mai agli obiettivi dei fotografi.

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche