Mondo del Wrestling in lacrime, a 41 anni è morto Brodie Lee

Categorie: Sport
Brodie lee
Il mondo del wrestling in queste ora piange Brodie Lee, che la scorsa notte è morto all'età di 41 anni. Jonathan Huber, questo era il suo vero nome, tra il 2012 e il 2019 aveva lottato nella WWE con il nome di Luke Harper, vincendo anche diverti titoli sia personali che di coppia. Ha fatto parte anche della stable Wyatt Family insieme a Bray Wyatt, Braun Strowman e Erick Rowan. Da Gennaio 2020 lottava invece nella AEW con il nome di Brodie Lee. In questa federazione aveva anche vinto il TNT Championship. La causa della morte sarebbe stata un’infezione polmonare, non legata al Covid. Ad annunciarlo è stata la moglie Amanda Huber che in un post sui social ha scritto:
“Il mio migliore amico è morto oggi. Non avrei mai voluto scrivere queste parole, il mio cuore è in frantumi. Il mondo lo conosceva come l’incredibile Brodie Lee (e prima ancora come Luke Harper) ma lui era anche il mio migliore amico, mio marito ed il più grande padre che potreste mai incontrare. Nessuna parola può esprimere a dovere l’amore che sento e quanto sono distrutta in questo momento. Se ne è andato circondato dalle persone che ama dopo una dura battaglia con un problema ai polmoni non legato al Covid. La clinica che lo ha assistito è stata letteralmente il miglior team di dottori e infermieri al mondo e mi ha circondata con affetto costante. Non posso esprimere a sufficienza amore e ammirazione per il modo in cui la All Elite Wrestling ha trattato non solo mio marito ma anche me e i miei figli (seguono tag ad alcuni membri del personale tra cui Cody e Brandi, Kenny Omega, Tony Khan e gli Young Bucks). Loro ed il resto del team della AEW mi hanno aiutato a rimanere in piedi e a mettere insieme i pezzi. Sono stata circondata da tanto affetto e da persone incredibile e non posso taggarle tutte ma loro sanno chi sono anche se non credo sapranno mai quanto riconoscente sono loro”.
  Ecco invece il messaggio di cordoglio della  All Elite Wrestling (AEW):
“La famiglia All Elite Wrestling ha il cuore spezzato. In un settore pieno di brave persone, Jon Huber era eccezionalmente rispettato e amato in ogni modo: un talento feroce e accattivante, un mentore premuroso e semplicemente un’anima molto gentile che contraddiceva nettamente il suo personaggio di Mr.Brodie Lee. L’amore di Jon per sua moglie Amanda e per i figli Brodie e Nolan è stato evidente a tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di trascorrere del tempo con lui e inviamo il nostro affetto e sostegno alla sua bellissima famiglia, oggi e sempre. La popolarità di Jon tra i suoi colleghi e l’influenza sul mondo del wrestling è stata mondiale e ha superato l’AEW, quindi questa perdita sarà sentita da molti per molto tempo. Abbiamo avuto il privilegio di AEW di chiamare Jon Huber un fratello, un amico e uno di noi.”
  Anche la WWE, sua ex federazione, ha lasciato un messaggio in ricordo di Brodie Lee:
“La WWE ha tristemente appreso della scomparsa di Jon Huber, scomparso all’età di 41 anni. Noto come Luke Harper e Brodie Lee ha trovato il successo in ogni tappa della sua carriera, poiché la sua parlata e la sua presenza hanno aiutato a creare innumerevoli momenti sul ring meritevoli di ammirazione. Dopo una carriera altamente decorata nel circuito indipendente, Harper ha debuttato a NXT come componente della Wyatt Family. Harper ha avuto una carriera in Tag Team con Rowan che avrebbe gettato le basi per una futura carriera titolata. Come membro della Wyatt Family ha avuto delle rivalità con John Cena, Kane, Daniel Bryan, lo Shield e gli Usos. Harper ha avuto anche una carriera in singolo conquistando il titolo intercontinentale. In seguito Harper e Rowan avevano formato i Bludgeon Brothers vincendo i titoli di coppia. La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Huber”
  Sicuramete questa è stata una morte inaspettata per un giovane wrestler conosciuto in tutto il mondo.     LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/i-10-match-di-wrestling-piu-belli-dellultimo-decennio/  

Exit mobile version