Mondadori, la campagna contro il Coronavirus

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-01

Anche la Mondadori si unisce alle altre grandi aziende nella catena di solidarietà che sta avvolgendo l’Italia in questi giorni difficili causati dall’emergenza Coronavirus. Negli ultimi giorni, la grande azienda ha lanciato l’hashtag #IoEscoConLaFantasia , per spingere le persone che trascorrono più tempo del solito tra le quattro mura domestiche a rifugiarsi nella lettura di …

article-photo

Anche la Mondadori si unisce alle altre grandi aziende nella catena di solidarietà che sta avvolgendo l’Italia in questi giorni difficili causati dall’emergenza Coronavirus.

Negli ultimi giorni, la grande azienda ha lanciato l’hashtag #IoEscoConLaFantasia , per spingere le persone che trascorrono più tempo del solito tra le quattro mura domestiche a rifugiarsi nella lettura di libri, per poter uscire di casa, almeno con la fantasia.

Inoltre, il Gruppo Mondadori ha reso gratuiti due servizi online.

Il primo è un abbonamento di tre mesi per poter leggere gratuitamente alcune riviste online, tra cui CasaFacile, Chi, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, GialloZafferano, Grazia, Icon, Icon Design, TV Sorrisi e Canzoni.

Il secondo è la scelta di un ebook gratuito tra quelli disponibili nelle sezioni di saggistica, narrativa, varia e libri per ragazzi.

E con questa ennesima dimostrazione di solidarietà, non possiamo far altro che cedere al richiamo di un buon libro e nasconderci in un angolo silezioso di una casa insolitamente sovraffollata.

Buona lettura!

Potrebbe interessarti anche