Mission Impossible 7: Il coronavirus blocca le riprese a Venezia

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-26

Tom Cruise e la sua troupe di “Mission Impossible 7” avrebbero dovuto girare delle nuove scene del film a Venezia. Avrebbero dovuto girare delle immagini per la nuova pellicola con Tom Cruise in gondola in vari punti del capoluogo veneto. Inoltre il Carnevale di Venezia avrebbe dovuto fare da sfondo a delle scene così dette …

article-post

Tom Cruise e la sua troupe di “Mission Impossible 7” avrebbero dovuto girare delle nuove scene del film a Venezia.

Avrebbero dovuto girare delle immagini per la nuova pellicola con Tom Cruise in gondola in vari punti del capoluogo veneto. Inoltre il Carnevale di Venezia avrebbe dovuto fare da sfondo a delle scene così dette di “copertura”. Tuttavia a seguito delle ordinanza emanate dalla regione Veneto i lavori di ripresa sono stati bloccati, così come è stato bloccato anche il Carnevale più famoso del mondo.

La casa di produzione cinematografica Paramount fa sapere che: “Per la sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe e per la volontà del governo locale veneziano di fermare le riunioni pubbliche in risposta alla minaccia del Coronavirus, stiamo modificando il piano di produzione per le nostre tre settimane da girare a Venezia”. Speriamo che le riprese possano riprendere al più presto.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche