Miss e Mister Belli d’Italia, finali nazionali dal 5 al 10 settembre in Marche e Abruzzo, ecco tutte le informazioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-08-24

Si svolgeranno dal 5 al 10 settembre ad Alba Adriatica dopo aver fatto tappa nelle Marche le finali di Miss & Mister Belli d’Italia, come sempre dalla Calabria la famiglia Buccinà/Patania, un connubio di garanzia per i concorsi di bellezza si fa promotrice di inclusività, coinvolgendo nel concorso anche ragazze e ragazzi che hanno terminato …

article-post

Si svolgeranno dal 5 al 10 settembre ad Alba Adriatica dopo aver fatto tappa nelle Marche le finali di Miss & Mister Belli d’Italia, come sempre dalla Calabria la famiglia Buccinà/Patania, un connubio di garanzia per i concorsi di bellezza si fa promotrice di inclusività, coinvolgendo nel concorso anche ragazze e ragazzi che hanno terminato il percorso di transizione.

Sono ormai 25 anni che la premiata ditta nonchè famiglia Buccinà/Patania è dedita alla crescita esponenziale del concorso Miss & Mister Belli d’Italia Baby junior teenager Over senior Lady &curvy  con concorrenti dai 3 anni agli oltre 60 anni. Una vera e propria carovana della bellezza italiana in cui saranno oltre 100 i partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia a sfidarsi per aggiudicarsi i vari titoli in palio. Il 5-6 e 7 settembre categorie Junior, Baby e Teen Agers mentre dal 7 al 10 settembre Miss e Mister.

Come detto saranno le bellissime Marche  la meravigliosa terra d’Abruzzo, precisamente la città di Alba Adriatica ad ospitare le finali nazionali prendendo come quartier generale l’ormai famoso Hotel Coutry House il Ponte che da diversi anni ospita i più belli d’Italia.

Fervono quinidi i preparativi, l’organizzazione ha dichiarato che questa edizione visto che si tratta della 25* edizione sarà straordinaria per chi vi parteciperà, si stanno ancora svolgendo le fasi finali regionali dopodiché vedremo chi staccherà il biglietto x aggiudicarsi tra le tante bellezze il titolo più importante.

MondoTV24 seguirà passo dopo passo la manifestazione, mentre l’evento sarà ripreso dalle telecamere di VipTV, presente il  produttore MrTV, non ci resta che attendere ulteriori novità

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche