Micol Incorvaia parla della storia con Edoardo Tavassi e della fatica ad innamorarsi, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-12

In un’intervista del settimanale Mio, Micol Incorvaia parla della sua storia con Edoardo Tavassi, nata nella casa del Grande Fratello VIP. Per chi non lo ricordasse, l’ingresso di Micol nella casa del Grande Fratello è avvenuto un paio di mesi dopo l’inizio del reality, quando metà della casa aveva già preso confidenza con il programma. Tra questi, c’era anche il suo …

article-post

In un’intervista del settimanale Mio, Micol Incorvaia parla della sua storia con Edoardo Tavassi, nata nella casa del Grande Fratello VIP.

Per chi non lo ricordasse, l’ingresso di Micol nella casa del Grande Fratello è avvenuto un paio di mesi dopo l’inizio del reality, quando metà della casa aveva già preso confidenza con il programma. Tra questi, c’era anche il suo attuale fidanzato, Edoardo Tavassi, noto innanzitutto per essere il fratello di Guendalina Tavassi, e poi per aver partecipato insieme alla sorella alla precedente edizione dell’ Isola dei Famosi. Dunque, un personaggio noto, e da buon esperto di dinamiche, una volta entrato nel programma, non ha perso occasione di esprimere la volontà di trovare una fidanzata. Non sappiamo se Micol si sia inizialmente avvicinata a Tavassi per creare delle dinamiche. Tuttavia possiamo dire che piano piano, i due hanno instaurato un bel rapporto di complicità.

Micol si apre in un’intervista e racconta del suo rapporto con Edoardo Tavassi e del programma a cui le piacerebbe partecipare 

Micol afferma che, in un primo momento, il pensiero di una storia all’interno del reality non era minimamente in programma. Ecco cosa dice in merito:

“Probabilmente era l’ultima delle cose che immaginavo sarebbe successa. Tra l’altro, ho incontrato una persona che non credevo potesse esistere neppure fuori dalla Casa. Trovarla dentro è stato spiazzante. Soprattutto per me, perché faccio davvero fatica a innamorarmi”.

Poi continua dicendo:

”Non si tratta di un amore qualsiasi. Ma di un sentimento fortissimo e travolgente per cui ne vale la pena. Ne sono certa. Penso sia stato l’incontro di due anime simili, con tantissime affinità caratteriali, con molti interessi in comune e con la stessa ironia. Abbiamo la stessa percezione dei rapporti, dei valori, della famiglia, della vita. Guardiamo al mondo con gli stessi occhi e probabilmente è questo che ci lega. E poi ci piacciamo molto. Siamo semplicemente noi stessi”.

Infine l’intervista si conclude con domande relative alla  partecipazione in altri reality e Micol risponde:

Mi piace molto ma non credo potrei mai farlo. Non ho bisogno di mettere alla prova la fedeltà di Edoardo” 

riferendosi a Temptation Island. Poi continua dicendo che il programma a cui le piacerebbe partecipare è:

“Pechino Express. Nonostante io sia una tipa “comoda” e poco avventuriera. Ma mi piacerebbe farlo proprio per mettermi alla prova”

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche