Mick Jagger si è trasferito in Sicilia?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-06

Mick Jagger il leader storico dei Rolling Stones è stato avvistato più volte in Sicilia, già dalla scorsa estate. Sembra infatti che voglia trasferirsi in Italia, proprio nell’isola della Sicilia. Il popolare cantante era stato avvistato più volte sull’isola, dallo scorso mese di settembre. In quell’occasione, aveva mangiato in un ristorante insieme a sua moglie …

article-post

Mick Jagger il leader storico dei Rolling Stones è stato avvistato più volte in Sicilia, già dalla scorsa estate.

Sembra infatti che voglia trasferirsi in Italia, proprio nell’isola della Sicilia. Il popolare cantante era stato avvistato più volte sull’isola, dallo scorso mese di settembre. In quell’occasione, aveva mangiato in un ristorante insieme a sua moglie e alle sue guardie del corpo. Nei giorni successivi è stata avvistato a Siracusa, a Palermo e ad Agrigento.

Anche sui social media durante le feste natalizie, aveva postato delle foto sempre legate alla terra siciliana. Tra l’altro a Palermo, Mick Jagger avrebbe incontrato anche il presidente dell’assemblea Regionale siciliana Gianfranco Micciche’. Pare che Jagger sia ancora sull’isola, una delle sue ultime foto sui social media lo ritrae seduto su una poltrona con un gatto in braccio.

Dalle ultime voci pare che il leggendario cantante dei Rolling Stones sia in una località tra le città di Ragusa e di Siracusa.

 

 

LEGGI ANCHE

Torna la Champions League, City-Dortmund e Real-Liverpool: orari, dove vederla e formazioni

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche