Mediaset agirà legalmente contro Heather Parisi in seguito alla sua critica verso ‘Amici’

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-05

Il comunicato di Mediaset contro Heather Parisi In seguito alle dichiarazioni rilasciate oggi da Heather Parisi in un’intervista al Fatto Quotidiano, arriva una nota di Cologno Monzese: “Mediaset ha mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici’”. La …

article-post

Il comunicato di Mediaset contro Heather Parisi

In seguito alle dichiarazioni rilasciate oggi da Heather Parisi in un’intervista al Fatto Quotidiano, arriva una nota di Cologno Monzese: “Mediaset ha mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici'”.

La nota continua:    “È inaccettabile – afferma Mediaset – che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.

Cosa succederà adesso?

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche