Maurizio Costanzo, presto in Rai con un nuovo programma

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-22

In un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, Maurizio Costanzo, volto iconico della televisione italiana, rilascia delle anticipazioni su quelli che saranno i suoi lavori nei prossimi mesi. Con l’emergenza sanitaria in corso, Costanzo è purtroppo costretto ad abbandonare momentaneamente il Costanzo Show, in quanto non è prudente e non vuole farlo senza pubblico, per …

article-post

In un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, Maurizio Costanzo, volto iconico della televisione italiana, rilascia delle anticipazioni su quelli che saranno i suoi lavori nei prossimi mesi.

Con l’emergenza sanitaria in corso, Costanzo è purtroppo costretto ad abbandonare momentaneamente il Costanzo Show, in quanto non è prudente e non vuole farlo senza pubblico, per lui sarebbe un tradimento.

Nonostante questo, però, dichiara che presto potrebbe esserci la possibilità di riprendere L’Intervista a breve, e che è in corso la preparazione di un nuovo programma che andrà in onda in Rai a maggio, su Rai 2, ogni sabato pomeriggio alle 14.

“Farò un programma, titolo di lavoro “Album di Famiglia“, in cui commenterò i programmi storici.”

Nonostante questo ritorno in Rai, il conduttore afferma che non sarà un’addio a Mediaset, ma piuttosto una collaborazione in contemporanea.

Un tuffo nel passato insomma, che ci riporterà fra le pagine di una televisione che noi, forse, non conosciamo.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche