Maurizio Costanzo, presto in Rai con un nuovo programma

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-22

In un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, Maurizio Costanzo, volto iconico della televisione italiana, rilascia delle anticipazioni su quelli che saranno i suoi lavori nei prossimi mesi. Con l’emergenza sanitaria in corso, Costanzo è purtroppo costretto ad abbandonare momentaneamente il Costanzo Show, in quanto non è prudente e non vuole farlo senza pubblico, per …

article-photo

In un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, Maurizio Costanzo, volto iconico della televisione italiana, rilascia delle anticipazioni su quelli che saranno i suoi lavori nei prossimi mesi.

Con l’emergenza sanitaria in corso, Costanzo è purtroppo costretto ad abbandonare momentaneamente il Costanzo Show, in quanto non è prudente e non vuole farlo senza pubblico, per lui sarebbe un tradimento.

Nonostante questo, però, dichiara che presto potrebbe esserci la possibilità di riprendere L’Intervista a breve, e che è in corso la preparazione di un nuovo programma che andrà in onda in Rai a maggio, su Rai 2, ogni sabato pomeriggio alle 14.

“Farò un programma, titolo di lavoro “Album di Famiglia“, in cui commenterò i programmi storici.”

Nonostante questo ritorno in Rai, il conduttore afferma che non sarà un’addio a Mediaset, ma piuttosto una collaborazione in contemporanea.

Un tuffo nel passato insomma, che ci riporterà fra le pagine di una televisione che noi, forse, non conosciamo.

Potrebbe interessarti anche