Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario escono allo scoperto, messaggi social inequivocabili

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-25

Dopo aver tenuta segreta la loro unione per un lungo periodo, adesso Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stanno venendo allo scoperto. I rumors che davano i due per fidanzati si sono rincorsi per tanto tempo, avvistamenti e informazioni stradali chieste mentre in auto erano in due e riprese con il telefonino più tante altre situazioni …

article-post

Dopo aver tenuta segreta la loro unione per un lungo periodo, adesso Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stanno venendo allo scoperto. I rumors che davano i due per fidanzati si sono rincorsi per tanto tempo, avvistamenti e informazioni stradali chieste mentre in auto erano in due e riprese con il telefonino più tante altre situazioni che hanno fatto intuire che tra i due ci fosse una intesa particolare.

Ieri è arrivata quella che dovrebbe essere la conferma, Elena ha pubblicato una serie di fotografie su Instagram di una serata particolare che la ha vista protagonista, sotto le quali Caiazzo ha commentato : “Luce ovunque” trovando la risposta dolcissima della ballerina: “La tua con me”.

Una sorta di messaggio in codice tra i due dato che ad aprile in occasione della consegna del Ciak d’oro a Caiazzo come miglior attore under 30, Elena aveva scritto :“Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”, e lui aveva risposto: “La tua con me”; stessa risposta della ballerina al commento dell’attore. Dopo tutti questi segnali vedremo se i due decideranno di uscire definitivamente allo scoperto.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche