Marvin Vettori e Tony Effe coinvolti in una rissa nel pubblico durante la Milano Boxing Night (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-03-25

La scorsa sera durante la Milano Boxing Night si è scatenata una rissa tra il pubblico che ha coinvolto i rapper Tony Effe e Ion Real e il lottatore professionista della UFC Marvin Vettori. La rissa tra il pubblico tra Ion Real e Tony Effe All’Allianz Cloud di Milano è andata in scena un’importante serata …

article-post

La scorsa sera durante la Milano Boxing Night si è scatenata una rissa tra il pubblico che ha coinvolto i rapper Tony Effe e Ion Real e il lottatore professionista della UFC Marvin Vettori.

La rissa tra il pubblico tra Ion Real e Tony Effe

All’Allianz Cloud di Milano è andata in scena un’importante serata dedicata alla Boxe, che vedeva nel main event la sfida tra i pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli.

Ma l’evento è stato rovinato da una rissa che si è creata nel pubblico e che ha visto coinvolti il popolare lottatore italiano di arti marziali miste Marvin Vettori, il rapper Tony Effe e Ion Real Deal.

I motivi di questo parapiglia non si conoscono, ma sicuramente è stato un brutto episodio che ha segnato negativamente un evento importante come la Milano Boxing Night.

Sui social circolano diversi video che riprendono la rissa scattata improvvisamente tra i due rapper che ha coinvolto anche Marvin Vettori, amico di Tony Effe.

Al momento nessuno tra i diretti interessati ha commentato l’accaduto.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche