Marracash, fuori il video di “Love” con Guè Pequeno e una piccola sorpresa da passato

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-24

È appena uscito il videoclip di “Love” singolo di Marracash che vede la collaborazione di Guè Pequeno. Il brano è contenuto nell’album Noi, Loro, gli altri  uscito lo scorso novembre e che sta riscuotendo un enorme successo sia social che discografico. Nel video, girato nei luoghi simbolo dell’infanzia di Marracash, appaiono vecchi amici del rapper …

article-post

È appena uscito il videoclip di “Love” singolo di Marracash che vede la collaborazione di Guè Pequeno. Il brano è contenuto nell’album Noi, Loro, gli altri  uscito lo scorso novembre e che sta riscuotendo un enorme successo sia social che discografico.

Nel video, girato nei luoghi simbolo dell’infanzia di Marracash, appaiono vecchi amici del rapper della Barona, sia famosi come Emi lo Zio, Deleterio, Enzo da Via Anfossi, Shiva e sia amici di infanzia che lo hanno accompagnato in tutta la sua vita. Nel video c’è anche una reunion che ha fatto sognare tutti gli amanti della musica Hip Hop italiana, infatti si vedono insieme Guè Pequeno, Don Joe e Jake la Furia, i tre membri dei Club Dogo, storico gruppo ormai sciolto da diversi anni.

Lo scena è molto significativa, i tre Dogo insieme e nello sfondo il Duomo di Milano, una scena che rappresenta molto, visto che spesso venivano definiti i veri re di Milano della scena Rap italiana.

Ecco il video di LOVE:

 

 

 

LEGGI ANCHE

J-Ax: in esclusiva su Spotify il sesto episodio di “Non aprite quella Podcast”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche