Marica Peregrinelli la domanda hot sorprende il web ma lei risponde a tono

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-06

Marica Pellegrinelli, la famosa modella e ex moglie di Eros Ramazzotti, ha recentemente condiviso su Instagram alcuni momenti della sua partecipazione al Festival del cinema di Venezia. Tra preparativi e red carpet, Marica ha mostrato ai suoi follower gli scintillanti momenti vissuti durante l’evento. Tuttavia, durante il suo viaggio di ritorno a casa, ha deciso …

article-post

Marica Pellegrinelli, la famosa modella e ex moglie di Eros Ramazzotti, ha recentemente condiviso su Instagram alcuni momenti della sua partecipazione al Festival del cinema di Venezia.

Tra preparativi e red carpet, Marica ha mostrato ai suoi follower gli scintillanti momenti vissuti durante l’evento.

Tuttavia, durante il suo viaggio di ritorno a casa, ha deciso di aprire un box domande per rispondere alle curiosità dei suoi fan.

Tra le domande ricevute, che spaziavano dalla pillola anticoncezionale ai consigli sui profumi, Marica ha deciso di rendere pubblica una delle tante domande inopportune che le sono state rivolte.

La domanda scelta da Pellegrinelli è stata estremamente sconcertante:

Ti piace fare i po****i?”.

Queste parole offensive sono state scritte nel box delle domande.

Senza pensarci troppo, la modella ha risposto in modo epico:

Un giorno pubblicherò tutti i profili che mi inviano domande simili, vi avverto. Comunque, sono un ottimo anti-aging, una sorta di ginnastica facciale“.

Con questa risposta, Marica non solo ha lanciato una minaccia non troppo velata a tutti coloro che le inviano oscenità, ma ha anche trovato un modo brillante per affrontare una domanda scomoda e fuori luogo, sfruttando l’occasione per parlare dei trattamenti anti-età e della ginnastica facciale.

Tuttavia, non è la prima volta che Marica Pellegrinelli si apre con i suoi follower su argomenti delicati.

Solo poche settimane fa, ha deciso di condividere un momento molto intimo della sua vita.

Marica Pellegrinelli si conferma quindi come una donna forte e coraggiosa, capace di affrontare sia le sfide personali che le domande inopportune dei suoi follower.

La sua risposta epica alla domanda offensiva dimostra la sua determinazione nel non lasciarsi abbattere da commenti negativi e volgari.

Continueremo a seguire con interesse la sua carriera e la sua capacità di affrontare le avversità con grazia e forza interiore.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche