Maria Esposito e Antonio Orefice sempre più distanti. Si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-26

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono cominciate. Tra un ciak e l’altro, i giovani attori napoletani condividono sui social quanto accade nelle loro vite, alcuni momenti fuori dal set e il supporto (spesso anche l’insistenza) dei loro fan. È proprio sul set della terza stagione di Mare Fuori che due attori si …

article-post

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono cominciate.

Tra un ciak e l’altro, i giovani attori napoletani condividono sui social quanto accade nelle loro vite, alcuni momenti fuori dal set e il supporto (spesso anche l’insistenza) dei loro fan.

È proprio sul set della terza stagione di Mare Fuori che due attori si sono conosciuti e innamorati. Stiamo parlando di Maria Esposito (Rosa Ricci nella serie) e Antonio Orefice (Totò).

Il rapporto con Massimiliano Caiazzo (Di Salvo in Mare Fuori)

Durante l’uscita   delle prime puntate della terza stagione della serie, la coppia ha subìto varie pressioni da parte del web, che simpatizzava per la coppia della serie formata da Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretato dall’attore Massimiliano Caiazzo.

Ai tempi Maria Esposito aveva prontamente dichiarato di essere fidanzata  con Antonio Orefice, e messo a zittire i fan che avrebbero voluto vederla fidanzata con Caiazzo anche nella vita reale, con questo messaggio scritto sul suo profilo Instagram:

«Buonasera. Stasera è terminata la penultima puntata di Mare fuori 3!Vorrei ringraziarvi tutti, siete in tantissimi e questa cosa mi riempie di gioia, perché per la prima volta nella mia vita sto provando delle emozioni straordinarie grazie a voi. In tutto questo bene c’è sempre un po’ di male. Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie. Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta a credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo questa parentesi “inutile”», ha concluso Maria Esposito, ricordando di non mischiare mai vita professionale e vita lavorativa e dedicando ai suoi fan un  «Vi voglio bene!».

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati?

Nel corso di queste settimane, Maria Esposito non ha condiviso alcuna foto o momenti trascorsi con il fidanzato  Antonio Orefice.

Non solo, l’attrice partenopea condivideva sul suo profilo Instagram foto e messaggi del fidanzato Antonio Orefice, che la supportava prima di tutte le occasioni lavorative, questa volta non è successo, anzi, hanno entrambi rimosso tutte le foto insieme e non si seguono più su Instagram.

Nonostante i fatti mostrino il contrario, la rottura della loro storia d’amore non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati, accadrà nelle prossime settimane?

 

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche