giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Maria De Filippi e il ricordo di Michele Merlo nel primo anniversario della sua morte, ecco le sue parole

In occasione del primo anniversario della morte di Michele Merlo, diversi personaggi hanno voluto mostrare il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia e ricordare il giovane ex allievo prematuramente scomparso. Tra i tanti messaggi non è potuto mancare quello di Maria De Filippi, queste le sue parole :

Il ricordo di Michele resterà sempre con me i suoi sguardi i suoi silenzi e i suoi sorrisi. Il serale è stato particolare per lui quell’anno e abbiamo avuto modo di conoscerci e parlare per una serie di vicissitudini. So per lui quanto fosse importante la musica, quanto fosse importante per lui cantare. Gli voglio bene e gli ho voluto sempre bene e sappiate che per me non sarà soltanto un ricordo, lo sentirò sempre vicino”

Tra i messaggi d’affetto anche quelli di Emma Marrone e altri allievi del talent e non, a dimostrazione di quanta commozione ha suscitato la morte di Michele.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/barbara-durso-rimane-a-mediaset-un-indizio-potrebbe-rappresentare-una-conferm

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI