lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Maria De Filippi attrice per Carlo Verdone, il commento del regista sulla performance artistica della conduttrice

Oltre a stare vivendo l’ultimo segmento della sua stagione televisiva come produttrice di Temptation Island, Maria De Filippi ha debuttato anche come attrice. In verità si è trattato di un favore richiestole dall’amico Carlo Verdone che la ha voluta in ” Vita da Carlo”, la serie TV che il regista sta girando per Prime Video.

In una intervista rilasciata a Di Più TV, Verdone si è complimentato con Maria De Filippi, anticipando che è stata molto brava nel ruolo e che stupirà coloro che guarderanno la serie, non solo, ha tenuto a sottolineare la grande disponibilità della conduttrice, che a differenza di altre esperienze avute in passato con personaggi provenienti dall’ambiente cinematografico, si è messa subito a disposizione. Queste le parole di Carlo Verdone :

Con Maria ci conosciamo, siamo amici. Mi ha colpito quanto è stata collaborativa. Quando l’ho chiamata mi ha detto subito: ‘Non c’è problema. Fatemi sapere le date’. Mi capita di chiedere a colleghi attori di fare qualcosa e mi cascano le braccia, sembra di prendere appuntamento con il presidente cinese. Lei no, ed è stata anche bravissima come attrice. Non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta”

Come anticipato qualche mese fa, nella serie ci sarà anche Sangiovanni, questo quanto aveva affermato al tempo Carlo Verdone sull’esperienza con il cantautore vicentino :

Nella serie me lo impone il mio produttore. Vuole qualcuno che piaccia ai giovani. Ovviamente Sangiovanni sarebbe l’ultima persona al mondo ce avrei potuto scegliere: cosa c’entra lui da Vicenza con Carlo Verdone da Ponte Sisto? Quando nella serie lo vedo mi prende un colpo, vorrei mollare tutto. Invece poi funziona, è pure bravo. Io dei dubbi li avevo davvero, non ha mai recitato, è pure un po’ timidino… E invece…”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI