Maria De Filippi arrabbiata per una tresca amorosa?

valentin maria de filippi
Negli ultimi giorni, la lite di Maria De Filippi con Valentin, ballerino di Amici, ha fatto il giro del web, e ha suscitato l'interesse di molti. Tra chi pensa che sia stata la maleducazione di Valentin, chi crede che Maria abbia voluto privilegiare il suo sfidante, Jacopo, chi dice che Maria è solo sotto pressione (come tutti noi) per il momento che stiamo vivendo, una nuova ipotesi si apre davanti a noi. Da quando Valentin è uscito dalla scuola, le voci sulla sua storia segreta con Francesca Tocca, ballerina professionista e moglie di Raimondo Todaro, si sono fatte sempre più insistenti. Voci che sembrano essere confermate dallo scambio sui social avvenuto tra i due nelle ultime ore. Valentin si è riappropriato finalmente del suo cellulare, che non poteva utilizzare all'interno della scuola. Appena uscito, ha pubblicato una foto, con una didascalia che dice:
"Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare...! Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio..IL CUORE DELLA GENTE".
Fra i commenti dei fan, che appoggiano la decisione del ballerino e pensano che la sua sia stata una scelta coraggiosa, spicca quello della stessa Francesca, che ha commentato la foto con un cuore. Commento subito visualizzato da Valentin, che le ha risposto con un like e due emoticon: un bacio e un cuore. Questi commenti sembrano confermare, secondo il parere di molti, che i sospetti sulla tresca siano fondati. Si aspetta soltanto l'uscita allo scoperto dei due protagonisti, e la reazione di Raimondo Todaro, che non può essere rimasto indifferente a tutti questi rumor. Ma quindi sarà stata questa relazione clandestina fra i due ballerini a scatenare l'ira della presentatrice? Sarà stata questa mancanza di rispetto verso le regole della scuola e le regole della morale a far arrabbiare Maria come non l'abbiamo mai vista?

Exit mobile version