domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mare Fuori, mentre la quarta stagione è in lavorazione arriva ufficialmente il film legato alla serie TV

Come già accaduto per Gomorra anche Mare Fuori avrà il film legato alla serie. Personaggi centrali saranno Matteo Paolillo e il personaggio di Edoardo e con lui Giacomo Giorgio interprete del personaggio di Ciro che nella serie tv continuerà ad apparire con la tecnica del flashback, alimentando ancora di più i sospetti che nella testa degli sceneggiatori il personaggio non sia morto.

Nel film sarà preso in esame il passato del personaggio di Edoardo e servirà per unire la quarta stagione con la quinta, rendendo di fatto la visione del film indispensabile per comprendere meglio la prosecuzione della serie, anche se di fatto il film non racconterà nulla di quanto accadrà nell’IPM di Napoli, servirà per capire il passato del personaggio e i motivi che lo spingeranno ad agire in un determinato modo.

Probabilmente il film non si chiamerà neanche Mare Fuori, ma costituirà ugualmente un vero e proprio spin off della serie, con ogni probabilità arriverà nelle sale nella seconda metà del 2024, dopo la conclusione della seconda stagione.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI