Mare Fuori, Maria Esposito spegne le chiacchiere e affossa la ship con Caiazzo “Messaggi stupidi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-18

Mare Fuori è la serie del momento e i giovani attori del cast sono diventati delle vere e proprie star tra i giovanissimi, è capitato però che come spesso accade per le serie di successo, i fan traspongano nella vita reale ciò che accade nella finzione. Da diversi mesi si rincorrono le voci di un …

article-post

Mare Fuori è la serie del momento e i giovani attori del cast sono diventati delle vere e proprie star tra i giovanissimi, è capitato però che come spesso accade per le serie di successo, i fan traspongano nella vita reale ciò che accade nella finzione. Da diversi mesi si rincorrono le voci di un flirt tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo che sullo schermo interpretano i ruoli di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, nel film due ragazzi che passano dal detestarsi all’amarsi alla follia. Nella vita reale Maria Esposito è legata sentimentalmente ad Antonio Orefice, anche lui tra i protagonisti della serie, mentre Massimiliano Caiazzo è fidanzato con la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario.

Stanca per le continue voci su una possibile ship con il collega, osteggiata a detta dei fan dalla gelosia di Orefice, la Esposito ha tuonato sui social invitando gli appassionati della serie a non farsi idee strane, lei e Caiazzo sono solo colleghi, nonchè amici, queste le sue parole :

Buonasera. Stasera è terminata la penultima puntata diMare fuori 3! Vorrei ringraziarvi tutti, siete in tantissimi e questa cosa mi riempie di gioia, perché per la prima volta nella mia vita sto provando delle emozioni straordinarie grazie a voi. In tutto questo bene c’è sempre un po’ di male. Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie. Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta a credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo questa parentesi “inutile” Vi voglio bene!”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche