Mare Fuori, dissing nel cast? Giacomo Giorgio si scaglia contro Clara, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-01

Dissing social tra due componenti del cast di Mare Fuori, tutto è nato da una storia Instagram di qualche ora fa in cui Giacomo Giorgio (Ciro Ricci nella serie), ha lanciato una frecciatina a Clara Soccini, sottolineando come la paternità di “Origami all’Alba,” leit motiv della serie, sia da attribuire a Matteo Polillo. Genesi dei …

article-post

Dissing social tra due componenti del cast di Mare Fuori, tutto è nato da una storia Instagram di qualche ora fa in cui Giacomo Giorgio (Ciro Ricci nella serie), ha lanciato una frecciatina a Clara Soccini, sottolineando come la paternità di “Origami all’Alba,” leit motiv della serie, sia da attribuire a Matteo Polillo.

Genesi dei brani

Per capire meglio i motivi del dissing , bisogna sapere che “Origami all’alba” è in due “versioni”, la prima si chiama “Vincere per perdere” scritta da Paolillo e il producer LolloFlow per il personaggio di Cardiotrap e la seconda, appunto “Origami all’alba” di Clara Soccini, che viene cantata nella serie da Crazy J, il personaggio da lei interpretato. Il brano però come più volte spiegato da Clara, è stato realizzato con la collaborazione di Paolillo e LolloFlow, queste le sue parole in un TikTok di non molto tempo fa :

Sono andata in studio con Matteo e LolloFlow, che è il ragazzo che fa le strumentali a Matteo e abbiamo visto la mia canzone “Origami all’alba” partendo dal tema di “Vincere per perdere” ossia l’amore. Abbiamo stravolto la canzone, ho scritto nuove linee melodiche e tuto il resto

Frecciatina Social

A quanto pare Giacomo Giorgio non è d’accordo che sia Clara a prendersi la paternità del brano, l’attore mostrando su Instagram un pezzo del videoclip della canzone ha scritto:

Stasera al concerto del 1° Maggio, tutti per mio fratello Ps: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro“.

Nella storia ha taggato Matteo Polillo e LolloFlow creando il panico nei seguaci della serie che hanno subito pensato a problemi interni al cast. Senza cercare giustificazioni, la storia è una vera e propria frecciata a Clara, come a fare presente alla collega di set che il brano è di Paolillo.

Inizio riprese

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori cominceranno tra qualche giorno, si parlava del 4 maggio, adesso sembra partiranno il 16, se il buongiorno si vede dal mattino non sarà un set facilissimo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche