Mare Fuori 4, ecco quando esce, chi ci sarà e tutti quelli che lasceranno la serie (SPOILER)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-29

La terza stagione di Mare Fuori è terminata, e si parla già di Mare Fuori 4 lasciando aperta la porta a diverse possibilità, chi ha sparato? E soprattutto chi cade a terra ferito a morte? I due minuti aggiuntivi che avrebbero dovuto aiutare un pò i telespettatori a capire qualcosa alla fine non sono stati …

article-post

La terza stagione di Mare Fuori è terminata, e si parla già di Mare Fuori 4 lasciando aperta la porta a diverse possibilità, chi ha sparato? E soprattutto chi cade a terra ferito a morte? I due minuti aggiuntivi che avrebbero dovuto aiutare un pò i telespettatori a capire qualcosa alla fine non sono stati mandati più in onda, al suo posto solo l’annuncio della stagione successiva le cui riprese cominceranno il prossimo mese di maggio e che con molta probabilità sarà trasmessa a febbraio 2024.

Quando uscirà Mare Fuori 4?

Ospite di Radiodeejay, il regista Ivan Silvestrini si è lasciato andare a qualche spoiler sulla serie che fra poco più di un mese si comincerà a girare. Silvestrini ha tenuto a chiarire che nessun attore è stato mandato via se non per scelta personale del medesimo, la stessa Carolina Crescentini che sarà assente nella quarta stagione con il personaggio della direttrice Paola Vinci, può darsi compaia in un cameo anche nel quarto capitolo della saga.

Chi è morto in Mare Fuori 3? Chi ha sparato? Ciro è vivo?

Ma entriamo nello specifico e vediamo un pò di spoiler circa la serie in via di realizzazione:

  • Sia Maria Esposito che Matteo Paolillo sono confermati nel cast e con loro ovviamente i personaggi che interpretano, Rosa e Edoardo. A questo punto Rosa non sarebbe la vittima dello sparo con cui finisce la terza stagione, a meno che il suo personaggio non sia stato inserito nella sceneggiatura con il sistema del flashback, ma pare una strada poco percorribile. Sempre nell’ambito dell’episodio dello sparo potrebbe tornare utile la profezia che Naditza fa a Carmine leggendogli la mano, sarà stato lui a soccombere? Massimiliano Caiazzo fino all’ultimo momento è sembrato indeciso sul continuare la sua avventura nella serie, sembrando a volte anche svogliato nel voler partecipare alle ospitate televisive per la promozione della stagione appena conclusa.
  • Molti si sono anche chiesti se potrebbe esserci nella quarta stagione il clamoroso ritorno di Ciro, il personaggio è morto nella prima stagione ed è tornato nelle stagioni successive con dei flashback, il regista ha lanciato la bomba dicendo che nessuno ha mai visto il funerale, uno spoiler o un modo per creare ulteriore suspance ? E se fosse stato proprio lui a sparare alla fine dell’ultimo episodio ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche