domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mare Fuori 4, ecco chi muore nella scena finale della terza stagione (spoiler)

La quarta stagione di Mare Fuori è in lavorazione, ma grazie alle anticipazioni  fornite ai fan della serie dal regista Ivan Silvestrini, i fan delle avventure dei ragazzi dell’IPM di Napoli, hanno avuto ampie delucidazioni di quanto accadrà nella stagione che andrà in onda a febbraio 2024.

Si è saputo che l’amore tra Rosa e Carmine continuerà, che il personaggio di Edoardo avrà una evoluzione e che il personaggio di Ciro continuerà ad esserci con la tecnica del flashback.

Tanti spoiler di cui forse il pubblico avrebbe fatto volentieri a meno, anticipazioni che di fatto dovrebbero aver rivelato chi è colui che cade ferito a morte alla fine della terza stagione.

Nell’ultimo episodio Rosa Ricci con la pistola in mano deve scegliere tra il cuore e la famiglia, tra Carmine di cui è innamorata e Don Salvatore Ricci, suo padre. Si sente un colpo di pistola ma non si capisce nè se sia stata Rosa a sparare tantomeno chi è che viene colpito.

Dalle anticipazioni si evince che a sparare potrebbe essere stata anche una terza persona, forse proprio Ciro, che apparirà sì con il flashback ma non è detto che non sia tornato per vendicarsi e poi sparire.

In tutto ciò tra i personaggi nominati dal regista manca proprio quello di Don  Salvatore, sarà stato lui ad essere rimasto ucciso? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI