Mare Fuori 4, Ciro tornerà? Ecco cosa ha rivelato Giacomo Giorgio

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-09

Giacomo Giorgio (Ciro) mette a tacere, una volta per tutte, i dubbi riguardo la sua presenza in Mare Fuori 4. Giacomo Giorgio deve il suo successo all’esperienza in Mare Fuori,  trampolino di slancio per la sua carriera artistica da attore. Adesso è impegnato nelle riprese della serie DOC- nelle tue mani, dopo il successo in …

article-photo

Giacomo Giorgio (Ciro) mette a tacere, una volta per tutte, i dubbi riguardo la sua presenza in Mare Fuori 4.

Giacomo Giorgio deve il suo successo all’esperienza in Mare Fuori,  trampolino di slancio per la sua carriera artistica da attore. Adesso è impegnato nelle riprese della serie DOC- nelle tue mani, dopo il successo in Sopravvissuti, e Diabolik.

Mare Fuori 4: Ciro tornerà?

Michele Zatta, uno dei produttori della serie, aveva dichiarato:

“La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“

Da qui il web ha ipotizzato il ritorno di Giacomo Giorgio in Mare Fuori 4, che si domandava se fosse morto davvero alle delle  immagini, diffuse in rete, che lo riprendevano nella scena finale di Mare Fuori 3.

Mare Fuori 4: Giacomo Giorgio toglie i dubbi sul ritorno di Ciro

Ospite all’undicesima edizione del Festival Internazionale del Fumetto, in scena a Catania, Giacomo Giorgio ha dichiarato che Ciro non tornerà in Mare Fuori 4, in quanto è morto. Tuttavia, Ciro sarà presente, in alcune scene flashback o ricordo. Ecco quanto ha dichiarato l’attore:

“Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in forma diversa. Ci sarà sotto forma di ricordo”

Potrebbe interessarti anche