mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mara Venier condurrà “Una Voce per Padre Pio”

Mara Venier condurrà la 22esima edizione di Una Voce Per Padre Pio, il concerto è a scopo benefico ed è nato da un’idea di Enzo Palumbo. Quest’anno Una Voce Per Padre Pio andrà in onda su Rai 1 domenica 4 luglio 2021, il programma tornerà ad essere trasmesso da Pietrelcina, dopo che lo scorso anno a causa della pandemia di Covid19 si svolse negli studi Rai di Roma per via dell’Emergenza Covid.

Attraverso il settimanale Oggi, Mara Venier ha spiegato, perché ha deciso di accettare il ruolo per condurre un evento così importante:

Mai come quest’anno sento il bisogno di belle emozioni, di sentimenti puri, di onestà intellettuale. (…) Fu Sandro Mayer a farmi conoscere la sua grandezza (…) Essere lì, nella piazzetta di Pietrelcina, mi fa sentire parte di un progetto più grande in cui non c’è posto per la meschinità. L’amore vince sempre. (…) Finalmente ho detto sì. Erano anni che me lo proponevano, ma per un motivo o un altro non riuscivo mai a esserci”.

Un importante impegno quello affidato alla Venier che ricordiamo questa domenica chiuderà la stagione televisiva 2020/2021 di Domenica In.

LEGGI ANCHE

Massimo Colantoni avvia il countdown e dà appuntamento ai suoi followers domenica pomeriggio

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI