Manuela Arcuri rivela: Sto per tornare al cinema e in TV

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-09-28

Ha preferito la famiglia al mondo dello spettacolo la bella Manuela Arcuri. Quando ha realizzato il sogno di diventare mamma, nel 2014 è nato il piccolo Mattia, Manuela ha scelto di dedicarsi a lui ed al marito Giovanni Di Gianfrancesco, sposato l’anno scorso dopo dodici anni di relazione. Ora che Mattia è cresciuto, la Arcuri, …

article-post

Ha preferito la famiglia al mondo dello spettacolo la bella Manuela Arcuri.

Quando ha realizzato il sogno di diventare mamma, nel 2014 è nato il piccolo Mattia, Manuela ha scelto di dedicarsi a lui ed al marito Giovanni Di Gianfrancesco, sposato l’anno scorso dopo dodici anni di relazione.

Ora che Mattia è cresciuto, la Arcuri, 46 anni compiuti a gennaio, ha deciso di ritornare con diversi progetti, cinematografici e televisivi, che stanno prendendo forma.

Scelta coraggiosa quella di Manuela: abbandonare le scene nel momento di maggior successo, raggiunto prevalentemente per la sua fisicità prorompente, eppure è felice della scelta fatta.

Non rinnega nulla del passato, non le dispiaceva essere considerata un sex symbol ma non ha rimpianti nè nostalgia del passato. Tornerebbe indietro? Ecco la sua risposta:

“No, assolutamente, non farei cambio con la consapevolezza e la maturità dei quaranta per tornare a essere quell’icona di bellezza o il sex symbol per eccellenza. I venti sono stati anni molto divertenti e ne ho ricordi bellissimi, ma non tornerei indietro. Sono contenta di quello che sono, anzi, mi preferisco, da tutti i punti di vista”.

Si dichiara molto critica nei suoi confronti e cerca di curare il suo aspetto ma con una consapevolezza diversa:

“Gli anni passano, si cresce e si cambia e oggi sono una tipologia di donna differente, non si può continuare per tutta la vita a fare le ventenni….Io sono sempre Manuela, solo che non ho più vent’anni”. 

Potrebbe interessarti anche