martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Manila Nazzaro sorpresa con il misterioso uomo di cui ha parlato Amoruso? E’ un personaggio conosciuto, ecco di chi si tratta

A quanto pare quanto affermato da Lorenzo Amoruso corrisponderebbe a verità, Manila Nazzaro starebbe frequentando un altro uomo. Non sappiamo se sia stata questa nuova frequentazione la causa della rottura con Amoruso come afferma quest’ultimo, tantomeno se la ex Miss Italia abbia cominciato a vedersi con il nuovo fidanzato durante la relazione con l’ex calciatore.

Amoruso in una recente intervista ha parlato di litigi e incomprensioni con la Nazzaro dopo sei anni e mezzo d’amore, rilasciando dichiarazioni non molto lusinghiere verso la conduttrice, che sarebbe addirittura arrivata a dire all’ex fidanzato che l’aver perso una bambina quando era ancora in grembo era un segnale dall’Alto ad indicare che la loro unione non avrebbe funzionato.

Dichiarazioni pesanti rilasciate dopo una rottura dolorosa e a cui lasciamo il beneficio del dubbio dato che Manila non ha rilasciato la sua versione dei fatti. Detto ciò voci sempre più attendibili danno la ex Miss Italia piacevolmente accompagnata all’ex ballerino di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. I due sono apparsi insieme e molto complici in diverse occasioni, al compleanno di Valeria Marini e all’inaugurazione di un locale.

E’ stato il portale Today a lanciare lo scoop, che oggi tra le sue colonne scrive :

Una combo inaspettata, eppure affiatatissima (stando ai racconti di chi li ha visti insieme). I due sono stati avvistati al compleanno di Valeria Marini – una settimana fa – e qualche giorno dopo all’inaugurazione di un locale. Chi era presente – ce lo ha spifferato – ha colto benissimo la passione che arde tra loro e che farebbero fatica a trattenere in pubblico. Entrambi stanno molto attenti a non commettere errori che possano tradirli, ma allo stesso tempo sarebbe molto facile capire che sono una coppia. La complicità tra loro sembra lampante, così come l’entusiasmo tipico dei primi tempi.”

Il ballerino, volto storico per anni della trasmissione del sabato sera di Raiuno, fu al centro del gossip allorchè la sua compagna “storica” Veera Kinnunen intavolò nel programma un flirt con l’ex calciatore Dani Osvaldo mentre ancora era fidanzata con Oradei, ne sorse un caso mediatico che Milly Carlucci volle risolvere in diretta televisiva, un “cazziatone” epocale della conduttrice al ballerino accusato di essere geloso e inventarsi le cose, i fatti qualche mese dopo diedero ragione a Oradei, dalla Carlucci le scuse non arrivarono mai.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI