Manifest 4 in arrivo oggi. Ecco cosa ha rivelato l’attrice Melissa Roxburgh (Michela) sul finale della serie.

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-06-02

Da oggi, 2 giugno 2023,è disponibile su Netflix la quarta stagione di Manifest, la serie tv statunitense ideata da Jeff Rake. Gli amanti della serie avranno finalmente  una risposta alle chiamate e agli eventi paranormali che hanno coinvolto i protagonisti del volo 828. Manifest 4: Trama, Anticipazioni e episodi La serie racconta di un misterioso …

article-post

Da oggi, 2 giugno 2023,è disponibile su Netflix la quarta stagione di Manifest, la serie tv statunitense ideata da Jeff Rake.

Gli amanti della serie avranno finalmente  una risposta alle chiamate e agli eventi paranormali che hanno coinvolto i protagonisti del volo 828.

Manifest 4: Trama, Anticipazioni e episodi

La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Nel cast principale sono presenti: Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor.

L’attrice Melissa Roxburgh (Michela in Manifest) rivela se ci sarà un ritorno di fiamma tra lei e Jared, dopo la morte di Zeke.

Nel 2021  Netflix annuncia la produzione della  quarta e ultima stagione composta da 20 episodi, e cancella la programmazione della quinta e sesta stagione, annunciate in precedenza.

Manifest 4: La dichiarazione di Melissa Roxburgh

In un’intervista con TvLine, Melissa Roxburgh ha parlato dello stato emotivo di Michaela nei nuovi episodi:

Nella Parte 2 ha una scena con Ben in cui gli dice perché era riuscita a stare tranquilla finora. Zeke era l’unica persona con cui si intendeva a livello romantico. Sì, ha Jared ma lui non capisce l’aspetto fantascientifico di tutto quello che ha passato, quindi ha davvero perso la sua controparte. Ben ha le sue cose da fare, e per quanto sia un bravo fratello, erano lei e Zeke, quindi sta davvero lottando con se stessa”.

Ha poi rivelato se ci sarà un riavvicinamento con Jared:

“Tra loro penso che ci sarà sempre una situazione in stile ‘lo fanno-non lo fanno-lo vogliono-non lo vogliono’, fino alla fine della serie quando avremo quella risposta. Penso che ora che Zeke è fuori dai giochi, Jared sia sempre il suo migliore amico e ci sia quella naturale inclinazione a ricadere in certe situazioni. Chissà se è pronta o no, se accadrà o meno. Ma penso che sia inevitabile che ci sia qualcosa in ballo”.

Non ci resta guardare la quarta e ultima stagione di Manifest, per scoprire se è davvero “tutto collegato” come diceva il bambino protagonista Cal Stone.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche