Mahmood e Annalisa pronti per l’Eurovision 2024? Ecco come

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-18

”Mahmood e Annalisa pronti per l’Eurovision 2024”, questo è quanto si apprende in queste ore sul web. Il successo in termini di stream ottenuto a livello mondiale, in seguito alla partecipazione alla 74esima edizione del festival di Sanremo 2024, ha consacrato Mahmood e Annalisa rispettivamente Kink & Queen della scena musicale mondiale. Angelina Mango rappresenta …

article-post

Mahmood e Annalisa pronti per l’Eurovision 2024”, questo è quanto si apprende in queste ore sul web.

Il successo in termini di stream ottenuto a livello mondiale, in seguito alla partecipazione alla 74esima edizione del festival di Sanremo 2024, ha consacrato Mahmood e Annalisa rispettivamente Kink & Queen della scena musicale mondiale.

Angelina Mango rappresenta l’Italia all’Eurovision 2024; Mahmood e Annalisa San Marino?

A rappresentare l’Italia alla prossima edizione dell’Eurovision 2024, ci sarà la candidata al debutto Angelina Mango, che accede di diritto alla kermesse internazionale per aver vinto il Festival di Sanremo 2024, lo scorso 10 Febbraio 2024.

Insieme a lei, anche se non hanno vinto il Festival di Sanremo 2024, potrebbero prendere parte all’evento Musicale Europeo, Mahmood ad Annalisa, rappresentando lo stato autonomo di San Marino.

Annalisa e Mahmood, infatti, avrebbero la possibilità di staccare il pass per l’Eurovision Song Contest partecipando a “Una voce per San Marino”, il festival della canzone sammarinese. La stessa via era stata percorsa da Achille Lauro nel 2022 con la sua Stripper.

Nessuna certezza per il momento circa il loro sbarco in Svezia, Mahmood e Annalisa al momento, fanno sapere di non aver ricevuto inviti ufficiali, ma di restare in attesa. In ogni caso, risposte certe si avranno entro il 24 febbraio 2024. Quel giorno infatti, è prevista la finale al Teatro Nuova Dogana, e molti sperano che anche San Marino possa portare un po’ di Italia all’Eurofestival.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche