Made in Sud 2020, il programma chiude i battenti alla sesta puntata: ecco perchè

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-21

Il programma comico di Rai 2, presentato da Fatima Trotta e Stefano De Martino con la partecipazione di Biagio Izzo, non abbia ottenuto gli ascolti sperati. Ma questa non è una chiusura definitiva, infatti Made in Sud potrebbe ritornare il prossimo anno sempre sulla stessa rete, tra Aprile e Giugno, magari con un numero maggiore di …

article-post

Il programma comico di Rai 2, presentato da Fatima Trotta e Stefano De Martino con la partecipazione di Biagio Izzo, non abbia ottenuto gli ascolti sperati.

Ma questa non è una chiusura definitiva, infatti Made in Sud potrebbe ritornare il prossimo anno sempre sulla stessa rete, tra Aprile e Giugno, magari con un numero maggiore di serate.

L’ultima puntata che andrà in onda questa sera sarà comunque ricchissima di ospiti, che si avvicenderanno sul palco dello studio Rai di Napoli. Rivedremo Lello Arena e Sal Da Vinci che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate a Napoli e il suo nuovo inedito “Viento”. Ospiti d’eccezione saranno invece Enzo Avitabile e Rocco Hunt. Sarà certamente una grande festa da non perdere.

Sicuramente a causa del covid non è stato e non sarà un bel periodo per la televisione

Non ci resta che aspettare che tutti torni fino in fondo alla normalità

 

LEGGI ANCHE…

Gerry Scotti torna in tv con lo show dei Record

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche