Lulù Salassié sulla presunta “crisi” con Manuel Bortuzzo, ecco le sue parole

Lulù Salassié e Manuel Bortuzzo
Da qualche giorno, soprattutto sui social gira l’indiscrezione secondo la quale la coppia di gieffini formata da Lulù Salassié e Manuel Bortuzzo sia in crisi e quindi al capolinea. Il tutto è nato dal fatto che Manuel è stato avvistato in giro senza la sua amata e per mettere a tacere queste insinuazioni, Lucrezia Salassiè risponde proprio dai social. Queste le sue parole:

“Ragazzi, allora… questa settimana vedrete delle cose bellissime. Farò qualche shooting, anche insieme a Manu. Quindi state tranquilli. Tutte queste ansie che state scrivendo… Non c’è nulla di cui preoccuparsi, certo. Dato che noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Dato che noi non ce l’abbiamo non vogliamo averlo, sinceramente. vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati… Mamma mia…”



Anche Clarissa Salassié, per mettere un punto una volta per tutte e difendere il rapporto tra la sorella e lo sportivo, facendo persino riferimento ad un cuscino che si troverebbe nella stanza di Lulù con impressa la stampa di una foto della coppia. Lucrezia Salassiè pertanto, un po' stizzita vuole mettere la parola fine a queste voci che si rincorrono e difendere la sua relazione, così conclude con queste parole:

“Al Grande Fratello si vede qualsiasi cosa, quindi mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna.”

  LEGGI ANCHE https://mondotv24.it/amici-21-stash-confessa-ecco-perche-ho-fatto-la-proposta-di-collaborazione-a-crytical/

Exit mobile version